Avanti così

Di seguito riporto il comunicato stampa di IDV Siena che fa chiarezza sulla posizione del Partito a proposito delle prossime elezioni comunali e del tavolo del centrosinistra senese:

In vista delle prossime elezioni comunali che si dovrebbero tenere il 15 maggio si sono riuniti il Coordinamento Provinciale e quello Cittadino dell’Italia dei Valori di Siena alla presenza dell’On. Ignazio Messina, responsabile nazionale Enti Locali e dell’On. Fabio Evangelisti, Segretario Regionale dell’Italia dei Valori.

Dall’incontro è emersa la piena ratifica del lavoro svolto dalla delegazione dell’IdV al tavolo del centrosinistra e la conferma della validità di tutte le proposte programmatiche fin dall’inizio formulate per iscritto e finora rigettate in toto senza adeguate motivazioni nonostante la loro evidente importanza per il rilancio di un centrosinistra rinnovato nei contenuti e nei metodi di governo.

Ai fini della corretta assegnazione a ciascuna forza politica delle effettive responsabilità di fronte al corpo elettorale, è stata sottolineata la necessità di verificare, seppure in tempi ristrettissimi e in via definitiva, l’eventuale volontà di una ripresa in extremis delle trattative interrotte da aprioristici dinieghi.


Annunci

Autore: antonio giudilli

Antonio Giudilli ha 47 anni. Vive a Vagliagli, nel comune di Castelnuovo Berardenga. Lavora all'Università di Siena presso il Centro Servizi CUTVAP.

1 thought on “Avanti così”

  1. E’ a dir poco deplorevole, con i tempi cupi che B e il suo iniquo governo ci fa sopportare, che il PD provinciale e regionale abbiano un atteggiamento cosi sufficiente per non dire spocchioso nei nostri riguardi.L’IDV,al quale mi onoro di appartenere,e’ l’unica forza d’opposizione credibile ,coerente,trasparente. Dovrebbero percio’ringraziarci se ogni tanto li sollecitiamo a darsi una mossa! Ma certe volte m’assale il dubbio che questi Signori sappiano di non saper governare percio’…..a loro bastano le briciole dei piccoli governi locali e finche’ dura….la poltrona e’ sicura!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...