Benvenuto Roberto

Finalmente anche al paesello ci sarà una sezione dell’Italia dei Valori. Un mio carissimo amico, Roberto Martino, è il nuovo responsabile per l’Italia dei Valori di Mattinata. Continua a leggere: Roberto “ha deciso di impegnarsi con il partito di Antonio di Pietro perché lo ritiene l’unico riferimento in Parlamento in grado di fare una opposizione seria, senza compromessi e che abbia la forza e la volontà di denunciare e di condurre battaglie decisive, quali il conflitto di interessi, la libertà di informazione, la lotta alla mafia, la lotta agli sprechi e la battaglia per la legalità”. Sul piano locale altre sono le motivazioni che hanno spinto Roberto verso IDV: “la consapevolezza che soltanto un partito come quello dell’Italia dei Valori, estraneo ai giochi di potere locali, possa dare nuova linfa all’attività politica di Mattinata”.

Sono sicuro che Roberto riuscirà nel lavoro non facile che si appresta a compiere. Benvenuto a bordo e in bocca al lupo.

Autore: antonio giudilli

Antonio Giudilli ha 54 anni. Vive a Vagliagli, nel comune di Castelnuovo Berardenga. Lavora all'Università di Siena presso il Centro Servizi di Ateneo per il Sistema Museale Universitario Senese SIMUS ed è Consigliere comunale del Comune di Castelnuovo Berardenga.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.