IDV presenta i candidati al Consiglio Comunale di Siena

Italia dei Valori Siena organizza, giovedì 21 aprile alle ore 13, presso il Bar Il Palio in Piazza del Campo, a Siena, una conferenza stampa per presentare i candidati del Partito in vista delle elezioni amministrative del 15 e 16 maggio 2011, lanciare ufficialmente la campagna elettorale – il cui slogan sarà “Siamo Onesti!” – e presentare le iniziative di Italia dei Valori da qui alla scadenza elettorale.

La parola d’ordine generale della campagna elettorale è una suggestione che ci ha fornito il bel libro del giornalista senese Michele Taddei su Bettino Ricasoli, “Siamo Onesti”, che Idv presenterà la prossima settimana proprio a Siena. A distanza di un secolo e mezzo l’Italia ha ancora sulle spalle (forse addirittura aggravato) questo enorme problema dell’onestà pubblica, che costituisce la ragione profonda del nostro impegno: la lotta per la legalità intesa come difesa strenua e conquista progressiva dei principi costituzionali. Lo slogan “Siamo onesti!”, dunque, può essere letto in due modi, sia come “noi siamo onesti”, sia come incitazione “dobbiamo, tutti, essere onesti”.

All’incontro con i giornalisti interverranno l’on. Fabio Evangelisti, Segretario Idv Toscana e Coordinatore ad interim Idv Siena, Antonio Giudilli, Capogruppo IdV in Consiglio provinciale a Siena, e i candidati di Italia dei Valori alle comunali.

L’incontro si concluderà con una foto di gruppo dei candidati in Piazza del Campo.


Annunci

Autore: antonio giudilli

Antonio Giudilli ha 47 anni. Vive a Vagliagli, nel comune di Castelnuovo Berardenga. Lavora all'Università di Siena presso il Centro Servizi CUTVAP.

2 thoughts on “IDV presenta i candidati al Consiglio Comunale di Siena”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...