Sciare a Sestola

Ecco cosa scriveva il Ministro degli Esteri Frattini sulla sua bacheca di Facebook mercoledì scorso. Come possa un ministro, ma anche un semplice cittadino mediamente informato, scrivere quelle parole mentre un intera nazione si rivolta contro il proprio Presidente resta un mistero. O forse no. Se avesse ammesso la realtà, e cioè che gli egiziani si sono svegliati da un lungo sonno dopo anni di malgoverno , avrebbe ammesso implicitamente che anche gli italiani si sarebbero potuti svegliare dopo 20 anni di berlusconismo.

Frattini, lo stesso che l’unica volta che è andato a relazionare in Parlamento da quando è Ministro degli Esteri è stato quando ha presentato la documentazione relativa alla casa di Montecarlo del cognato di Fini. Frattini, lo stesso che mentre in Egitto succedeva quello che tutti sappiamo, ieri lui se stava tranquillamente a sciare a Sestola.

Annunci

Autore: antonio giudilli

Antonio Giudilli ha 47 anni. Vive a Vagliagli, nel comune di Castelnuovo Berardenga. Lavora all'Università di Siena presso il Centro Servizi CUTVAP.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...