Presidio contro il decreto salvaliste: tutti davanti alla Prefettura di Siena

Come forse già saprete in molte città d’Italia si sta manifestando contro il cd “decreto salvaliste” attraverso presidi spontanei o con manifestazioni di piazza.

In quest’ottica domani, martedì 9 marzo alle ore 17.30, tutto il centrosinistra della Provincia di Siena manifesterà attraverso un presidio davanti alla Prefettura di Siena – Piazza Duomo, 6 – contro quello che è stato definito da più parti come l’atto più bieco e antidemocratico messo in piedi dal governo Berlusconi fino ad oggi.

Partecipate numerosi all’appuntamento di domani e di utilizzate tutte le modalità a vostra disposizione (è-mail, SMS, Facebook, Twitter, telefonate ecc) per promuovere l’evento.

E’ necessario fare massa critica e creare opinione pubblica, coinvolgere quanta più gente possibile (compresi i delusi dalla politica) affinché le prossime elezioni diventino l’occasione per porre freno (e speriamo fine) alle mire antidemocratiche di Silvio Berlusconi.

Annunci

Autore: antonio giudilli

Antonio Giudilli ha 47 anni. Vive a Vagliagli, nel comune di Castelnuovo Berardenga. Lavora all'Università di Siena presso il Centro Servizi CUTVAP.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...