NBD – No Berlusconi Day: l’Italia s’è desta?

Da quanto sto percependo, il 5 dicembre succederà qualcosa di grandioso e inaspettato: tantissimi cittadini auto organizzati si stanno dando appuntamento a Roma e il bello è che, a parte Italia dei Valori e Rifondazione Comunista – Comunisti  Italiani che stanno seguendo e organizzando autobus le quali avranno la percezione dei numeri, nessun altra organizzazione ha la minima idea di quanta gente manifesterà il 5 dicembre.

A Roma arriveranno tantissimi autobus, in partenza da numerose città d’Italia, organizzati da comitati di cittadini nati per l’occasione, grazie ad un movimento nato in rete ad opera di alcuni  perfetti sconosciuti    “esasperati  dalla politica di questo governo troppo impegnato nel cercare di risolvere i guai del Capo e che legalizza l’evasione fiscale tramite lo Scudo Fiscale, sperpera risorse per opere tanto faraoniche quanto inutili come il Ponte sullo Stretto di Messina, tenta di limitare l’autonomia della Magistratura, imbavaglia l’informazione e in ultima battuta privatizza un bene fondamentale come l’acqua”.

Ho la netta sensazione che sarà una giornata storica e io ci sarò!

PS. L’Italia dei Valori di Siena organizza autobus in partenza per Roma. Per informazioni scrivi al blog

Annunci

Autore: antonio giudilli

Antonio Giudilli ha 47 anni. Vive a Vagliagli, nel comune di Castelnuovo Berardenga. Lavora all'Università di Siena presso il Centro Servizi CUTVAP.

2 thoughts on “NBD – No Berlusconi Day: l’Italia s’è desta?”

  1. Ciao Loretta,
    credo sia ancora possibile aggiungerti a noi, comunque visto che per L’IDV Siena il NBD lo segue Alessio Calafiore: alessio.calafiore@gmail.com
    scrivi a lui così ti saprà dire con certezza se vi sono ancora dei posti liberi. In ogni caso affrettati: manca poco a sabato!!

    Mi piace

  2. Ciao,sono una studentessa di Siena e il 5 dic. parteciperò al no-b.day, vorrei sapere se ci si può aggregare a voi per andare a Roma, se organizzate autobus e come.
    Attendo risposta, grazie
    Loretta Morelli

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...