Vota Antonio

L’Italia dei Valori a Castelnuovo Berardenga è in coalizione con il “Centrosinistra per Castelnuovo Berardenga” e sostiene la candidatura di Roberto Bozzi alla carica di Sindaco. Chiedo agli elettori del comune di Castelnuovo Berardenga di esprimere la preferenza per me, quale candidato al Consiglio Comunale affinché anche un partito come il mio possa esprimersi nel Consiglio Comunale. Chiedo un atto di coraggio a quegli elettori che avendo a cuore la pluralità di espressione, mi diano la possibilità di poter mettere a frutto attraverso l’azione politica, le idee e le proposte dell’Italia dei Valori: un partito che manca nell’attuale scenario politico locale.

Dai Valore al mio impegno: scrivi ANTONIO GIUDILLI sulla scheda azzurra e barra il simbolo “Centrosinistra per Castelnuovo Berardenga”

Alle Provinciali è sufficiente barrare il simbolo dell’Italia dei Valori che sostiene il candidato presidente alla provincia di Siena Simone Bezzini

Annunci

Autore: antonio giudilli

Antonio Giudilli ha 47 anni. Vive a Vagliagli, nel comune di Castelnuovo Berardenga. Lavora all'Università di Siena presso il Centro Servizi CUTVAP.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...