Sienambiente risponde

Ricevo e pubblico la risposta al post di ieri
Buongiorno,in riferimento all’articolo sui cassonetti di Vagliagli :

Raccolta differenziata a Vagliagli:

ORGANICO – attualmente non sono presenti i contenitori per la raccolta dell’organico. Sienambiente è ben disposta ad ampliare il servizio installando, la dove è possibile, dei contenitori a Vagliagli, ma la decisione non spetta a questa ditta bensì al comune di Castelnuovo B.ga. I cittadini devono quindi richiedere il servizio al Comune il quale deciderà se e quando ampliare l’attuale servizio.

CARTA – sono presenti 3 cassonetti per la raccolta della carta : S.P. 102 Via senese bivio Dievole, Vagliagli centro, Cignano. I primi svuotati 2 volte a settimana ed il terzo una volta a settimana. E’ previsto il seguente ampliamento: nel centro di Vagliagli verrà posizionato un cassonetto più grande mentre verrà messo un altro cassonetto sulla S.P.102 al bivio di Dievole.

VETRO PLASTICA E LATTINE – E’ previsto il seguente ampliamento: verrà installata un’altra campana sulla S.P.102 al bivio di Dievole.

Si rimane a disposizione dei cittadini per eventuali chiarimenti
Monia Angelini

Autore: antonio giudilli

Antonio Giudilli ha 54 anni. Vive a Vagliagli, nel comune di Castelnuovo Berardenga. Lavora all'Università di Siena presso il Centro Servizi di Ateneo per il Sistema Museale Universitario Senese SIMUS ed è Consigliere comunale del Comune di Castelnuovo Berardenga.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.