Nagliagli

Il 27 aprile prima di lasciare Vagliagli per Mattinata ho fatto tappa al cassonetto (produco anch’io immondizia nel mio piccolo) e l’ho trovato nelle condizioni che vedete nella foto. Il Chianti a volte si presenta così e perciò questa volta l’ho voluto immortalare. E che non si dica che il Chianti sia solo vino.

Autore: antonio giudilli

Antonio Giudilli ha 47 anni. Vive a Vagliagli, nel comune di Castelnuovo Berardenga. Lavora all'Università di Siena presso il Centro Servizi CUTVAP.

5 thoughts on “Nagliagli”

  1. @Leonardo
    Mi dispiace che tu abbia travisato il senso del post. Amo il Chianti (per questo ci abito) e proprio per questo motivo non accetto di vedere simili “presepi” e per di più alle porte di Vagliagli. Ho voluto segnalare la cosa tutto qui. Comunque la segnalazione ha prodotto questo post: https://antoniogiudilli.wordpress.com/2008/05/21/cassonetti/ e poi questa risposta da parte di Sienambiente: https://antoniogiudilli.wordpress.com/2008/05/22/sienambiente-risponde/
    Io almeno qualcosa per risolvere la questione l’ho fatta.. tu? cosa hai fatto?

    Per quanto riguarda la mia spazzatura: io tutte le mattine la mia spazzatura la lascio nel cassonetto vicino al mio posto di lavoro.. proprio per non gravare sui pochi cassonetti di Vagliagli..
    Per quanto riguarda Nagliagli: voleva essere un richiamo a Napoli, che in quei giorni era sommersa dalla spazzatura, N di Napoli al posto della V di Vagliagli..
    Riguardo all’abitare altrove: no comment

    Mi piace

  2. se non ti va bene torna ad abitare altrove, e poi detto sinceramente penso che tu prima o dopo aver scattato la foto abbia contibuito con la tua spazzatura (lasciata sicuramente sopra l’ altra) a peggiorare la situazione, ti invito a riflettere prima di scrivere o ancora prima pensare ( sempre che tu abbia pensato prima di scivere) a quello che dici perchè il chianti si presenta in molti altri aspetti prima di questo da te citato.

    Mi piace

  3. Ciao, mi chiamo Rudy e seguo un progetto che si chiama Blogolandia (http://blogolandia.it). Ho letto il tuo blog e lo trovo interessante così ho pensato di contattarti. Vorrei farti una proposta riguardo un urban blog; se ne hai voglia scrivimi a questo indirizzo: rudy.bandiera[at]blogolandia.it
    Grazie.
    Chiedo scusa a tutti per essere off topic e se mi sono intromesso nei commenti, ma non ho trovato nessun indirizzo eMail.

    Mi piace

Rispondi

