io bloggo

Caro Giampietro,

in effetti hai ragione: non leggo un giornale tutti i giorni. Per motivi che non sto a spiegarti mi capita di leggere dai 3 ai 4 quotidiani tutti i giorni. Il tuo “Libero” è uno di questi. Conosco bene la sua linea editoriale e come interpreta la realtà dei fatti. Quindi parlo con cognizione di causa.

Allo stesso modo ti invito a fare una capatina quotidiana sul blog di Grillo e su quello di Luttazzi. Se oggi vuoi avere una vera informazione devi passare da lì: da notare che se questi 2 personaggi non fossero scomodi, non starebbero sul web a fare informazione, ma in televisione.

Per quanto riguarda l’Islam e il Cristianesimo, non cado nella trappola: non sto qui a fare l’ennesima guerra di religione con te.
Le tue idee sono sacrosante come le mie e sei libero di professarle. Sei anche libero di giudicare la mia cultura dalle mie letture e da quello che ascolto, non mi farò certo influenzare da te.

A proposito delle Torri Gemelle, se fossi in te, non sarei tanto certo della versione dei fatti come ce l’hanno raccontata e fatta vedere. Ricordati che ovunque ci sono stati gli americani (intesi come forza militare) ci sono stati imbrogli e verità nascoste.
Ti devo ricordare qualche episodio?

Senza andare tanto lontano: quando, durante la Seconda Guerra Mondiale, dovevano organizzare lo sbarco in Sicilia, si sono appoggiati a famiglie mafiose garantendo loro, come contropartita, posti di comando nelle amministrazioni locali. Il tuo Duce era riuscito quasi a sconfiggere la mafia, ci hanno pensato gli americani a darle nuova linfa.

Dovranno passare decenni prima di sapere tutta la verità sulle Torri Gemelle. Con questo non dico che sia stato il Mossad o chi per lui, ma che non ce l’hanno raccontata tutta.

in risposta a: giampietro

Annunci

Autore: antonio giudilli

Antonio Giudilli ha 47 anni. Vive a Vagliagli, nel comune di Castelnuovo Berardenga. Lavora all'Università di Siena presso il Centro Servizi CUTVAP.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...