Vignanotica a Caterpillar

Non è la prima volta che accade!

Pensa che quasi un anno fa, durante la trasmissione radiofonica di Radio2 “Caterpillar” è intervenuto l’assessore al turismo di Vieste, di cui non ricordo il nome, dichiarando che la spiaggia di Vignanotica era l’unica spiaggia per naturisti del Gargano. Niente di più falso naturalmente: la spiaggia è circondata da campeggi e alberghi con frequentatori molto ben vestiti!!
Con molta nonchalance l’assessore asseriva anche che era una delle spiagge più belle del comune di Vieste. Inoltre ad una domanda del conduttore rispondeva che era accessibile solo dal mare oppure in elicottero! Ho telefonato alla redazione per protestare e per dire come stavano le cose ma non mi hanno mandato in onda.

Per la cronaca, guardando la spiaggia dal mare: a sinistra del “vallone” è spiaggia del comune di Mattinata, a destra è del comune di Vieste.
Quelli di Vieste sono un po’ più svegli e pur avendo lo stesso strumento (vignanotica), si fanno un sacco di pubblicità.

in risposta a: Maurizio

Annunci

Autore: antonio giudilli

Antonio Giudilli ha 47 anni. Vive a Vagliagli, nel comune di Castelnuovo Berardenga. Lavora all'Università di Siena presso il Centro Servizi CUTVAP.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...